AGGIORNAMENTO DEL 13 APRILE: A partire da mercoledì 14, rientro in presenza per tutti i corsi di alfabetizzazione e le classi prime, seconde e terze.

Leggi il Dispone del Dirigente Scolastico:

AGGIORNAMENTO DEL 9 APRILE: Rientro in presenza per le classi di apprendimento della lingua italiana e per le classi prime del primo livello a partire da lunedì 12 aprile.

 

AGGIORNAMENTO DEL 6 APRILE: in attesa di chiarimenti circa la possibilità di rientro in presenza per i corsi del CPIA, per la corrente settimana e fino al 9 aprile tutte le classi proseguiranno le attività didattiche in modalità a distanza. Restano pertanto provvisoriamente ferme le disposizioni organizzative precedenti.

 

 

In osservanza del D.P.C.M. 6 marzo 2021 e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Piemonte n. 33 del 5 marzo 2021, si comunica che a partire dal giorno 8 marzo e fino al 20 marzo le attività didattiche di tutte le classi e dei corsi di ampliamento dell’offerta formativa si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza, negli orari regolarmente previsti, fino a nuova comunicazione.

 

Dispone del 19 marzo 2021

Dispone del 6 marzo 2021