In attuazione del Decreto del Ministro dell’Istruzione n. 187 del 26 marzo 2020, si comunica che il CPIA 1 di Asti mette a disposizione strumenti digitali individuali agli studenti con necessità per la migliore e più efficace fruizione della didattica a distanza.

Gli strumenti digitali saranno concessi, su domanda dell’interessato (per gli studenti maggiorenni) o del legale rappresentante (per gli studenti minorenni) in base ad una graduatoria stilata sulla base dei criteri indicati nell’avviso, pubblicato anche all’albo online della scuola, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Gli interessati dovranno compilare il modulo di richiesta in ogni sua parte e inviarlo via mail all’indirizzo atmm11300g@istruzione.it entro e non oltre il 16 aprile 2020.

I destinatari saranno conattati direttamente dal personale dell’Istituto, al fine di concordare la stipula del contratto e il contestuale ritiro del dispositivo.