A partire da lunedì 28 novembre sarà possibile iscriversi alla sessione di esami CELI prevista per il giorno 14 febbraio 2023, che si svolgerà in presenza presso la sede di Asti del CPIA1 di Asti. Nella suddetta sessione sarà possibile sostenere SOLO l’esame per il livello B1i.

Le iscrizioni saranno inizialmente aperte SOLO per alunni frequentanti il CPIA di Asti. Sarà possibile prenotarsi per la suddetta sessione ritirando, presso la segreteria della sede di Asti, il modulo di iscrizione che andrà poi compilato e restituito alla segreteria ENTRO E NON OLTRE il 7 dicembre 2022.

Successivamente, eventuali posti residuali saranno prenotabili anche da candidati esterni al CPIA, per i quali le iscrizioni saranno aperte dal 12 al 16 dicembre 2022. Nei giorni indicati, i candidati esterni potranno ritirare il modulo di iscrizione presso la segreteria della sede di Asti.

L’iscrizione deve essere sempre consolidata col pagamento della quota prevista, seguendo le indicazioni del modulo di pagamento che verrà fornito via mail a ciascun iscritto.

Sia la prenotazione dell’esame, sia il versamento della quota (di cui bisogna inviare una copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo ATMM11300G [@] istruzione.it) vanno necessariamente effettuati entro e non oltre il 7 dicembre per gli studenti del CPIA, ed entro il 16 dicembre 2022 per i candidati esterni. Non saranno in nessun caso accettate iscrizioni pervenute oltre tali date, anche in caso di pagamento già effettuato.

Si precisa che le domande di iscrizione saranno accolte compatibilmente con la quantità di candidati gestibili dal personale abilitato alla somministrazione delle prove di esame. A tal fine, la scuola si riserva il diritto di chiudere anticipatamente e in qualsiasi momento le iscrizioni al raggiungimento di un tetto massimo. Sarà in ogni caso garantita la possibilità di iscriversi ad eventuali candidati (interni e/o esterni) che intendono ripetere una parte di esame.

Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo ATMM11300G [@] istruzione.it o telefonare al numero 0141/095803.