AGGIORNAMENTO DEL 28/03/2023: Iscrizioni chiuse per esaurimento posti.
A partire da lunedì 13 marzo sarà possibile iscriversi alla sessione di esami CELI prevista per il giorno 9 maggio 2023, che si svolgerà in presenza presso la sede di Asti del CPIA1 di Asti. Nella suddetta sessione sarà possibile sostenere SOLO l’esame per il livello B1i.
Le iscrizioni saranno inizialmente aperte SOLO per alunni frequentanti il CPIA di Asti. Sarà possibile prenotarsi per la suddetta sessione ritirando, presso la segreteria della sede di Asti, il modulo di iscrizione che andrà poi compilato e restituito alla segreteria ENTRO E NON OLTRE il 23 marzo 2023.
Successivamente, eventuali posti residuali saranno prenotabili anche da candidati esterni al CPIA, per i quali le iscrizioni saranno aperte dal 27 al 31 marzo 2023. Nei giorni indicati, i candidati esterni potranno ritirare il modulo di iscrizione presso la segreteria della sede di Asti.
Si precisa che è stato stabilito un tetto massimo al numero di iscrizioni accoglibili, compatibilmente con le risorse in organico al centro esame. Pertanto, le iscrizioni saranno gestite in base al criterio first come, first served, ovvero nell’ordine in cui le domande di iscrizione saranno effettivamente consegnate in segreteria. A tal fine, la scuola si riserva il diritto di chiudere anticipatamente e in qualsiasi momento le iscrizioni al raggiungimento del suddetto tetto massimo.
L’iscrizione deve essere sempre consolidata col pagamento della quota prevista, seguendo le indicazioni del modulo di pagamento che verrà fornito a ciascun candidato. Il versamento della quota (di cui bisogna inviare una copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo ATMM11300G [@] istruzione.it) deve essere necessariamente effettuato entro e non oltre due giorni dal ricevimento del PAGOPA, pena il decadimento dell’iscrizione e la perdita della priorità acquisita.
Sarà in ogni caso garantita la possibilità di iscriversi ad eventuali candidati (interni e/o esterni) che intendono ripetere una parte di esame.
Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo ATMM11300G [@] istruzione.it o telefonare al numero 0141/095803.